25/2 11:28 robi-xp: quoto XD
x 25/2 11:24 ~infernape~™: mi sento solooo come una bollicina di acqua lete
25/2 10:02 robi-xp: 25/2 9:43 nico96i : e mamma mia tutti a chiedermelo. Non ho msn. Spero di aver chiarito^^
x 25/2 10:02 ~infernape~™: glacia su msn
x 25/2 10:01 ~infernape~™: Green wizard me lo invii anche tu :vorrei avere delle dritte in grafica
25/2 9:54 robi-xp: nico di che grado sei in polizia?
25/2 9:54 Green Wizard: ciao a tutti. nico hai msn XD?
25/2 9:50 ~Glacia™: inviato^^
25/2 9:43 nico96i: e mamma mia tutti a chiedermelo. Non ho msn. Spero di aver chiarito^^
x 25/2 9:37 ~infernape~™: glacia mi invii il tuo indirizzo msn x mp anche nico96i
25/2 9:33 ~Glacia™: giorno, ieri ho fatto baldoria XD
x 25/2 9:29 ~infernape~™: Ciao a tutti sono tornato
25/2 8:53 nico96i: ciao a tutti

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios cosě nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

PREGHIERA DELLO STUDENTE:
scuola nostra che sei in terra,
sia maledetto il tuo nome,
svengano i prof,
sia fatta la nostra volontŕ
come in bagno cosě in classe.
Dacci oggi il nostro 10 quotidiano,
togli a noi i nostri debiti
cosě li rimetteremo alla Gelmini
e nn ci indurre a studiare,
ma liberaci dalle interrogazioni.
Amen....
FREGATURA:se nn la copi in firma entro 10 minuti...
avrai un anno ORRIBILE!!!!Xkč correre qst inutile rischio???
chi non klikka č gayla mattina nn mangio xkč penso a te..
a pranzo nn mangio xkč penso a te..
a cena nn mangio xkč penso a te..
la notte nn dormo xkč ho fame!!
Sono il genio della lampada ed esaudirň ogni tuo desiderio! Cosa? Vuoi diventare intelligente? Forse non ci siamo capiti... ho detto desideri, non miracoli!
Vuoi regalare una magnifica e frizzante estate ai tuoi amici? E allora chiuditi in casa fino ad ottobre...
Ma se il rospo diventa un principe, il brutto anatroccolo un cigno, il viscido bruco una farfalla..... tu quando cazzo ti trasformi?. as!!dmi art- book

CHI NON KLIKKA MUORE FRA 3 MILLESIMI!